top of page

Catania-Rende 1-0

 

Pisseri 5 Non da mai sicurezza, non al tifoso perlomeno. Sulla traversa ha dormito e calcolato male la traiettoria.

 

Calapai 5 Quasi assente in zona attacco, soffre e molto Zivkov che lo salta a ripetizione, poi entra Negro e praticamente viene asfaltato.

 

Aya 5,5 Fa quello che gli riesce meglio, spazza qualunque cosa passi in zona, ma molte volte è fuori posizione e viene salvato da Silvestri.

 

Silvestri 8 Se non abbiamo pareggiato o perso il merito è solo suo, praticamente gestisce da solo la difesa, spazza palloni come se piovesse e chiude tutte le voragini che si aprono.

 

Baraye 5,5 Parte bene in attacco e produce anche delle azioni interessanti, ma nel secondo tempo la sua fascia viene percorsa in lungo e in largo senza che una volta che sia una riesca ad anticipare o fermare i suoi avversari.

 

Carriero 5 Il Ragazzo si farà...prima o poi. Inutile la sua presenza anche oggi. (dal 56’ Bucolo 5 Entra e non riusciamo a vederlo in campo.)

 

Lodi 5 Fantasma assoluto. (dal 79’ Angiulli 5 Corre un po'.)

 

Biagianti 5,5 Solo perché' corre più di Lodi, ma inesistente anche lui.

 

Manneh 5 Deve svegliarsi, veramente. (dal 89’ Esposito s.v.)

 

Curiale 4,5 Ennesimo gol davanti al portiere divorato, anzi  due. Boh?

 

Di Piazza 6 Per il gol e qualche buon movimento che apre il campo a Baraye. Poi poco altro, anzi niente. (dal  56’ Barisic 4 Indisponente e a questo punto può anche essere ceduto.)

 

Sottil 5 La prestazione è imbarazzante senza possibilità di smentita. Il Rende è l'ennesima squadra che ci surclassa al Massimino dal punto di vista del gioco. Qualcosa bisogna fare, perché' così non si va da nessuna parte.

bottom of page